Un match più simile ad una corsa folle sulle montagne russe, che ad una gara di pallacanestro, ma tra Cocus Club Siracusa e Eagles Basket è stata gara vera e i colpi non sono mancati. La spuntano i padroni di casa aretusei per 84-78, aggiudicandosi il recupero della 17° giornata del campionato siciliano di Serie C, rinviato dieci giorni fa per allerta meteo.
Due squadre sul ring a scambiarsi colpi proibiti al corpo, neanche i cinque falli di Tolliver spezzano l’equilibrio, con gli attaccanti ospiti che non riescono più a trovare la retina, se non nell’ultimo minuto, quando lo svantaggio era ormai incolmabile. L’orgoglio, alla fine, permette alla Eagles di rosicchiare il margine sino al conclusivo 84-78, che decreta la seconda sconfitta nell’arco di tre giorni.
Altra prova di carattere, ma anche nervosa dei palermitani, che non lasciano neanche questo parquet con il rimpianto di non averci provato. Non c’è tempo per fermarsi, sabato sarà ancora trasferta, e dopo la seconda in classifica arriverà il confronto con la prima della classe Costa d’Orlando, in quella che sarà la terza gara lontano da casa nello spazio di sette giorni.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti