«Zamparini mi ha minacciato di morte, insultato, questo è troppo. Ora intervenga la giustizia sportiva». Sono durissime le parole del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, nei confronti del patron del Palermo che lo aveva definito uno “sciacalletto” per la trattativa avviata dai doriani con Edgar Barreto, in scadenza di contratto con il club di viale del Fante.
Il numero uomo blucerchiato ha parlato dopo il pareggio nel derby con il Genoa, terminato 1-1. «Lui pensa che se mi nomina va in televisione. L'ho cercato - ha chiarito - per un calciatore, Barreto, gli ho detto che c'era questa trattativa in corso mentre ero a Sanremo e mi ha mandato un sms minacciatorio. È un uomo vintage, io sono nuovo nel calcio. Si faccia un'esame di coscienza, vada a ritroso per vedere quanti calciatori ha tolto lui in maniera poco elegante. È anziano, se ne stesse tranquillino».
L’istrionico presidente dei Blucerchiati è un fiume in piena e ha concluso: «Zamparini chiacchiera troppo, io manco lo conosco, l'avrò vista mezza volta. Ma è un po' vecchio, se poi si sente male mi spiace: forse se ha problemi è meglio che vada più spesso a Santa Rosalia».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti