La sconfitta di Marassi non è andata giù al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. A far andare su tutte le furie il numero uno rosanero, più che la prestazione deludente della squadra, è stato l’arbitraggio di Fabbri definito “scandaloso”.
«Non è possibile che un soggetto - si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del Palermo -, che deve essere di equilibrio con la sua direzione, condizioni il risultato della partita e del campionato. Se vogliamo classificare come errori i ben tre rigori a favore non fischiati al Palermo, questo soggetto deve andare a scuola di arbitraggio prima di tornare a provocare danni sui campi di calcio».
Zamparini è un fiume in piena: «Nella mia lunga vita da Presidente mai era capitata tanta incapacità contro le mie squadre e mai errori così clamorosi ripetuti. La direzione del settore arbitrale mi auguro intervenga - aggiunge -: tali esempi di decisioni ingiuste fanno male all'intera categoria. Mi chiedo poi a cosa servano gli arbitri addizionali e il quarto uomo».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti