Dopo Belotti, anche Lazaar e Vazquez via da Palermo. Sarebbero queste le voci di “radio mercato” che circolano in queste ore, accostando il marocchino al Monaco (ci sarebbe un’offerta di 10 milioni di euro, ndr) e il trequartista alla Juventus.
Ma la società rosanero li considera incedibili e in un comunicato ribadisce l’intenzione di non privarsene. «Il Palermo ribadisce con fermezza l'incedibilità dei calciatori Achraf Lazaar e Franco Vazquez. La Società - si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale - si dice dispiaciuta del protrarsi, a quattro giorni dall'inizio del campionato, delle presunte indiscrezioni di cessione dei due giocatori, nonostante sia stata ribadita a più riprese la loro fondamentale importanza nel progetto tecnico per la prossima stagione».
Il comunicato termina con una promessa ai tifosi. «È volontà precisa del Club - precisa la società di viale del Fante - effettuare tutti gli sforzi necessari per assicurare alla squadra due innesti di valore prima della chiusura del mercato». Due pedine, dunque, per completare il Palermo: la prima è Alberto Gilardino, che entro venerdì dovrebbe arrivare in città per le visite mediche e la firma del contratto, mentre il secondo dovrebbe essere Campbell, anche se la trattativa con l’Arsenal è tutt’altro che semplice.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti