Il Palermo ricomincia dai progressi mostrati nel corso secondo tempo della trasferta a Firenze, nonostante la sconfitta maturata in pieno recupero e comincia a pensare alla prossima sfida in programma domenica alle 15 contro il Chievo, proprio l’ex squadra di Eugenio Corini con la quale ha ottenuto una miracolosa salvezza. L’ex capitano rosanero ha riportato l’entusiasmo e ora si pensa a riavvicinare i tifosi allo stadio. Ecco perché la società di viale del Fante ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi dei biglietti e chiamare a raccolta i propri sostenitori per riempire e colorare il "Renzo Barbera" dove il Palermo ha fino a questo momento perso sette volte su sette. Si va dalle cinque euro delle curve, per passare ai 14 euro della Tribuna Monte Pellegrino inferiore centrale e i 25 euro della Tribuna centrale. Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa speciale) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati agli under 18, al prezzo di 2 euro ciascuno. Una buona occasione per riportare le famiglie allo stadio. I biglietti potranno essere acquistati presso i centri listicket convenzionati in vari punti della città e da venerdì al botteghino dello stadio.
La partita contro il Chievo assume un’importanza fondamentale per il Palermo anche in virtù di quello che propone il prossimo turno nelle parti basse della classifica. E’ in programma, infatti,
lo scontro diretto Crotone-Pescara, ovvero due delle 4 squadre in lotta con il Palermo per evitare la serie B. I calabresi hanno 6 punti come i rosanero e il Pescara 8. L’Empoli, che tra le quattro al momento sarebbe quella salva e ha 10 punti, sarà ospite del Bologna.
Intanto, sempre allo scopo di avvicinare i tifosi alla squadra, sfruttando l’entusiasmo per il ritorno di Corini, il tecnico venerdì pomeriggio sarà allo store ufficiale di via Maqueda 397, a partire dalle ore 19, per incontrare i fan, fare qualche selfie e firmare autografi.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti