Anche quest’anno sarà Bad Kleinkirchheim la sede del ritiro precampionato del Palermo. I Rosanero si raduneranno a Coccaglio il prossimo 8 luglio. Nella cittadina in provincia di Brescia gli uomini di Iachini sosterranno due giorni di test fisici che precederanno l’inizio degli allenamenti prestagionali.
Nel pomeriggio di giovedì 9 il Palermo si trasferirà in Austria. Gli allenamenti in Carinzia inizieranno dal 10 e termineranno la mattina di domenica 19 luglio. Il primo test amichevole si disputerà il 15 luglio (alle ore 18) allo Sportarena di Bad contro i dilettanti dell'FC Schulz, mentre il 18 luglio il Palermo affronterà, sullo stesso campo ed allo stesso orario, i locali dell'Alpe Adria.
Dopo un giorno e mezzo di riposo, i rosanero riprenderanno la preparazione nel pomeriggio di martedì 21 a Pontedilegno, in Alta Valle Camonica (Brescia), dove rimarranno fino alla mattina di domenica 2 agosto.
Dal 2 pomeriggio al 5 agosto la squadra godrà di tre giorni di riposo. La preparazione riprenderà nel pomeriggio di giovedì 6 agosto a Storo, in Trentino, sede del ritiro fino al pomeriggio di mercoledì 12 agosto prima del rientro in città.
Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli sulle altre amichevoli precampionato.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti