Sembra tutt'altro che sotterrata l'ascia di guerra di Marc Marquez nei confronti di Valentino Rossi dopo il duello nella gara della MotoGp corsa a Sepang domenica scorsa.
Il pilota spagnolo, infatti, è stato protagonista di un'aggressione avvenuta ai danni de “Le Iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis, giunti presso la sua abitazione per consegnargli "La Coppa di Mi...a", un “premio” in ricordo della lotta con il Dottore in Malesia.
«Siamo arrivati nei pressi dell'abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico - raccontano gli inviati della trasmissione di Italia 1 -. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione ci è stata rotta la telecamera e sottratte le schede video».
I due sono stati anche portati in ospedale per curare le lesioni riportate dopo l’aggressione.
La notizia è rimbalzata anche sui media spagnoli, che hanno riportato una versione ben diversa. Secondo Marca, «Marquez è stato vittima di uno sgradevole incidente con un gruppo di giornalisti italiani. È stato strattonato, spintonato e insultato all'interno della sua proprietà e si è ritrovato con dei graffi sul collo, come riportato da fonti della polizia».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti