Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato durante la sua prima visita ufficiale a Casa Milan, la nuova sede del club: “Inzaghi l'ho visto molto determinato, direi affamato di vittorie, e assolutamente coerente con quello che speriamo sia il Milan, una squadra che scende in campo per vincere, convincendo e divertendo. Seedorf? Deciderà il consiglio, ma basta parlare del passato. Balotelli resta al Milan? Credo di sì francamente, sperando che impari a fare il centravanti. Ho una grande aspettativa verso i giocatori del '98, '97 e '96 coltivati in casa, fra cui ci sono straordinari campioni”.
Il presidente si è detto emozionato alla fine del tour: “In poco tempo si vede la storia di 30 anni di sfide e vittorie, ed è emozionante anche perché si vedono, grazie agli ologrammi, i grandi giocatori che hanno segnato questa storia e a cui siamo profondamente legati. Da qui viene fuori un input, un imperativo categorico: il Milan deve essere sempre il Milan e quindi deve tornare protagonista in Italia e in Europa”.
Intanto i rossoneri hanno messo a segno il secondo colpo di mercato: dopo l’acquisizione del portiere Michael Agazzi, infatti, Alex è ufficialmente un calciatore del Milan. Il centrale di difesa brasiliano arriva a parametro zero dal Psg ed ha firmato un contratto biennale, che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2016.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti