Alle ore 18.30 in via Paternostro di Palermo, Munoz, Andelkovic e Chochev sono stati ospiti del primo store ufficiale della squadra rosanero. Circa un centinaio i tifosi presenti, speranzosi di fare una foto con i propri beniamini e di ottenere qualche autografo.
Andelkovic ha parlato del suo ottimo stato di forma che lo vede protagonista in questo scorcio di stagione, dichiarandosi entusiasta dopo qualche periodo negativo vissuto a Palermo. “Sono molto contento, ma non è fondamentale che io giochi sempre ma che tutto vada per il verso giusto, sono felice che tutto sia cambiato rispetto a tre anni fa e nonostante i prestiti in B son tornato e adesso sta andando tutto per il meglio”.
Il numero 4 rosanero ha parlato anche della prossima partita contro il Parma. “Sappiamo che questa partita è importante per noi, non dobbiamo guardare la loro posizione in classifica perchè hanno ottimi giocatori, dobbiamo stare molto attenti e compatti per ottenere il risultato pieno”.
Sinisa Andelkovic si è soffermato inoltre sul capitolo rinnovo. “Per me la cosa fondamentale è giocare e devo far bene sempre e dare il massimo, ancora sul rinnovo non so niente devo parlarne con la società ma la mia priorità resta il Palermo. Mi trovo bene e voglio restare qui”.
Infine, c’è spazio anche per un elogio al suo compagno di squadra Paulo Dybala. “Paulo è migliorato molto, è un ottimo giocatore e deve continuare così. Per ora siamo contenti perchè abbiamo giocato bene e stiamo raccogliendo molti complimenti, speriamo solo di continuare su questa strada”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti