«L’U.S. Città di Palermo comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, nato a Montemarano il 4 giugno 1953 e che - tra le altre - ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria e Torino, nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento». Con queste parole la società di viale del Fante ufficializza l’ingaggio del nuovo allenatore e mette la parola fine a tre giorni di caos culminati con le dimissioni di Beppe Iachini.
Il tecnico di Montemarano questa mattina è atterrato in città e dopo essersi recato allo stadio per le firme sul contratto e sbrigare le ultime formalità ha pronunciato le sue prime parole da rosanero, coinvolgendo anche i tifosi: «La mia voglia è tanta, i tifosi sono bravi e speriamo di dargli tante soddisfazioni. Il Napoli? Un bellissimo passato, speriamo di far bene. Ho tanta voglia di ricominciare, in questa piazza non puoi essere triste. Sono felice, molto contento. Salvare il Palermo? Dovremo remare tutti dalla stessa parte. Con l’aiuto dei tifosi ci riusciremo. La formalità col Modena è stata praticamente risolta».
In mattinata il presidente Zamparini aveva scritto una lettera ai tifosi chiedendo di mettere da parte rabbia e contestazioni e collaborare tutti insieme per il bene del Palermo. (LEGGI IL TESTO INTEGRALE).
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti