Dimenticare il Milan e testa al Sassuolo. È questa la parola d’ordine casa Palermo dopo la brutta sconfitta nel turno infrasettimanale contro i rossoneri.
Gli uomini di Tedesco e Schelotto hanno iniziato questa mattina a Boccadifalco la marcia d'avvicinamento verso la sfida di Reggio Emilia contro i neroverdi di Di Francesco.
I rosanero impegnati ieri contro la squadra di Mihajlovic hanno svolto lavoro di scarico fra campo e palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico, partite a tema in campo ridotto ed esercitazioni di carattere atletico.
Struna si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a causa di un affaticamento muscolare, terapie anche per Maresca, mentre Balogh non ha preso parte alla seduta di allenamento per il perdurare della sindrome influenzale, complicata dalla febbre, che lo ha tenuto fuori dalla partita contro il Milan.
Intanto, il portiere e capitano rosanero, Stefano Sorrentino, suona la carica e detta la ricetta per riprendere la strada verso la salvezza: «Ieri un passo indietro, ma per fortuna domenica si gioca nuovamente - scrive l’estremo difensore sul suo profilo Instagram -. Bisogna tornare a fare punti subito per raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Forza Palermo sempre».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti