Tutto pronto al Barbera per la partita di oggi pomeriggio alle 18 che vedrà impegnato il Palermo di Beppe Iachini contro la capolista Juventus.
Il tecnico rosanero recupera Maresca che dovrebbe essere in campo dal primo minuto e si appresta a schierare la difesa a quattro con Vitiello a destra, Andelkovic e Terzi al centro e Daprelà a sinistra. A centrocampo oltre al regista, i mediani saranno Barreto e Rigoni. Quaison farà da trequartista insieme a Vazquez, alle spalle del talento argentino Paulo Dybala.
Tra i Bianconeri, invece, previsto un ampio turnover in vista della delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. In difesa dovrebbe esserci spazio per l’ex Rosa Barzagli. Assente Pirlo per infortunio, mentre Tevez dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Matri e Morata.
L’arbitro del match sarà Guida di Torre Annunziata.
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (4-3-2-1): 70 Sorrentino, 33 Daprelà, 4 Andelkovic, 19 Terzi, 2 Vitiello, 8 Barreto, 25 Maresca, 27 Rigoni, 20 Vazquez, 21 Quaison, 9 Dybala
Juventus (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 5 Ogbonna; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 8 Marchisio, 27 Sturaro, 20 Padoin; 32 Matri, 9 Morata.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti