È iniziata questo pomeriggio la preparazione del Palermo in vista del derby di sabato prossimo alle 15 col Trapani di mister Boscaglia. Una partita molto sentita da tutto l’ambiente palermitano in virtù del gemellaggio dei granata coi rivali catanesi.
I rosanero hanno effettuato la seduta d’allenamento odierna allo stadio “Renzo Barbera” e, per l’occasione, oltre tremila tifosi sono accorsi in viale del Fante per sostenere la squadra con cori, bandiere e fumogeni.
Hanno lavorato a parte Hernandez, Morganella, Lazaar e Maresca, mentre il resto del gruppo si è allenato principalmente sul possesso palla sotto gli occhi vigili del tecnico, prima della consueta partitella a ranghi ridotti.
Sul terreno di gioco si è rivisto anche Totò Aronica, mentre Ezequiel Munoz si è sottoposto, presso la clinica Macchiarella, a esami strumentali, i quali hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Il difensore argentino ha già iniziato le terapie specifiche per il recupero.
All’allenamento erano presenti anche il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, e il team manager Igor Budan.
Al termine della seduta Kyle Lafferty si è presentato in tribuna per firmare autografi e fare fotografie con i tifosi accorsi allo stadio.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti