In attesa di nuovi sviluppi sul fronte societario e di capire quanto sia reale l’interesse delle cordate cinesi per l’acquisizione di quote del Palermo, la società inizia a muoversi sul mercato, o almeno, a sondare il terreno per alcuni giocatori che potrebbero tornare utili per la prossima stagione.
Secondo i rumors, i rosanero avrebbero messo nel mirino il centrocampista greco del Genoa, Panagiotis Tachtsidis, già in passato accostato al club di viale del Fante.
Il Palermo potrebbe anche inserirsi nella trattativa per Simone Padoin. La Juventus, infatti, ha fissato il prezzo per lasciar partire il centrocampista: 2,5 milioni di euro. Per arrivare al giocatore, però, bisogna battere la concorrenza di Fiorentina e, soprattutto, del Cagliari.
Prima di qualsiasi operazione in entrata, però, i rosanero devono prima vendere. Il primo nome sulla lista è sicuramente Vazquez, senza la cessione del Mudo il mercato in entrata dei rosanero rimane bloccato.
Ma in casa Palermo tiene banco anche il futuro di Achraf Lazaar, in scadenza nel 2017. Intervistato da FootMercato, l'agente Andrea Cattoli ha fatto il punto della situazione: «Il valore di Lazaar è chiaramente superiore rispetto ai cinque milioni di euro richiesti: si trova in scadenza di contratto, evidentemente questo cambia certi parametri. Tutto quello che posso dire è che molti club europei sono interessati al giocatore, personalmente però non ho incontrato alcun dirigente del Lione. In ogni caso prenderemo una decisione in tutta serenità, terremo conto di tutti gli aspetti, non solo quelli economici».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti