PALERMO.Visita al Teatro Massimo per Paul Baccaglini. Il presidente rosanero, intervistato da Sky, si gode la vista dalla terrazza del teatro palermitano: “Palermo è straordinaria. Ieri passeggiavo per Mondello e c’era un mare incredibile. Il teatro è meraviglioso, sono contento di potermi godere queste perle. Con Giambrone si parlava di inclusione, di apertura. Anche questo teatro è un valore per i palermitani, non dobbiamo aspettare che vengano solamente i palermitani. Vogliamo entrare nelle loro case”.
E se Baccaglini al Palermo sia uno scherzo in stile “Iene”? Ecco la risposta del patron: “Mi avete beccato (ride, ndr). Non è uno scherzo, il fatto che questa novità sia stata accolta con entusiasmo e scetticismo, significa che quando arriveranno tutte le conferme l’eco sarà maggiore e tutti capiranno che non era uno scherzo. Lo scetticismo ed il mistero fanno parte del gioco, anche Palermo ne sta giovando a livello di immagine“.
Immagine ma non solo. Anche partnership, come quello con la Force India, nate per lo stesso colore: “La Force India sta andando bene, sono decimi e sedicesimi. Prendiamoli noi questi piazzamenti (ride, ndr). C’è questo gemellaggio ma stiamo studiando altro“. Baccaglini invidia la posizione del team di Formula 1, ma non perde le speranze per questa stagione: “Dobbiamo crederci, lo dobbiamo anche ai tifosi. Dobbiamo accendere il motore, chi lo fa ha la salvezza alla portata. Speriamo di farlo noi contro il Cagliari”.
© Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti