Giornata di presentazioni in casa Palermo. Prima dell’allenamento pomeridiano della squadra, il neoacquisto rosanero, l’attaccante ungherese Norbert Balogh, ha parlato con i giornalisti in sala stampa. «Non penso all’Europeo - ha esordito il centravanti -. Per il momento mi interessa dare il meglio per questa squadra, questo è il primo obiettivo. Sicuramente se andrà tutto nel verso giusto spero di avere le mie chance anche in Nazionale».
Il 19enne attaccante magiaro, proveniente dal Debreceni, ha parlato anche dei suoi modelli: «Vorrei ringraziare il presidente Zamparini che ha realizzato il mio sogno di giocare in una squadra di Serie A. Sono orgoglioso di me stesso per essere arrivato a questo punto, posso solo dire grazie alla mia famiglia. Sono fiero di far parte di questa squadra in cui si sono formati giocatori come Cavani».
«Sono giovane e ho voglia di imparare, quando mi è arrivata la proposta dal Palermo non ci ho pensato due volte - ha proseguito il numero 22 rosanero -. Sono stato accettato dalla squadra e, nonostante non parliamo la stessa lingua, mi sento in famiglia. Voglio imparare molto soprattutto da Gilardino».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti