Il capitano del Palermo, Edgar Barreto, ha parlato in conferenza stampa in occasione dell’allenamento a porte aperte concesso quest’oggi dal mister Iachini allo stadio “Renzo Barbera”.
Il numero 8 rosanero si è detto pronto per il match di Tim Cup contro il Modena in programma domenica prossima: “Stiamo lavorando bene, cercheremo di farci trovare pronti per la prima sfida ufficiale della stagione – ha raccontato – L'obiettivo personale e di squadra resta la salvezza, lo diciamo dall'inizio del ritiro”.
Poi, in merito alla situazione legata al suo rinnovo, non si sbilancia: “Ne stiamo parlando – dice – c'è stato un primo avvicinamento. Dopo Ferragosto la situazione probabilmente potrebbe evolversi, le prime sensazioni sono positive”.
Barreto, infine, ha commentato così circa la possibilità di diventare uomo-immagine di questo Palermo: “Sono contento del modo in cui la società si è esposta nei miei confronti, significa che ho fatto qualcosa di buono in questi anni a Palermo. Ora andiamo avanti, aspettando altre mosse”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti