Dalle parole ai fatti. Dopo tanto parlare attraverso i giornali e le dichiarazioni durante le conferenze stampa, l’imprenditore italo-americano Frank Cascio ha incontrato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
L’incontro, svoltosi all’ora di pranzo di oggi a Venezia, è servito a porre le basi per la trattativa ed erano presenti anche Joe Tacopina, presidente del Venezia che ha fatto da tramite tra i due, il dirigente rosanero Angelo Baiguera, nonché l’operatore bancario Brad Rangell.
Il summit di oggi, secondo quanto trapelato e riportato da Tuttomercatoweb, è stato positivo: un buon primo passo verso una trattativa che può svilupparsi e chiudersi anche relativamente in fretta. Frank Cascio, infatti, ha le idee chiare: vuole comprare il Palermo (lo ha ripetuto più volte, ndr) e nei prossimi giorni dovrebbe anche esserci un nuovo incontro tra le parti.
Dopo le richieste di Zamparini («Chi vuole il Palermo venga a parlarmi di presenza») Cascio ha dimostrato di essere un interlocutore serio e di rispettare la parola data. Adesso si aspettano i nuovi sviluppi, per capire i termini e i dettagli della proposta dell’italo-americano: pare che l’offerta sia di quelle importanti e che il presidente Zamparini si sia preso qualche giorno per rispondere, tanto che i due dovrebbero tornare a incontrarsi anche nei prossimi giorni.
© Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti