Si è chiusa alle 23 la sessione invernale del calciomercato. Il Palermo non chiude col botto ma con degli acquisti mirati, utili al mister Beppe Iachini. I Rosanero si sono mostrati particolarmente attivi soprattutto in uscita cercando di non stravolgere una squadra che sta superando ogni aspettativa.
In ingresso è arrivato, dopo Jajalo e Ortiz, Andrea Rispoli. Il giocatore del Parma, approda a Palermo con la formula de prestito con diritto di riscatto. L’allenatore rosanero già da tempo sembrava gradire l’arrivo del giocatore originario di Cava de' Tirreni, avendolo già allenato alla Sampdoria e al Brescia. L’affare ha avuto un decollo definitivo nel primo pomeriggio.
Nelle ultimissime ore Ezequiel Munoz, in rotta con il club di viale del Fante, ha trovato l’accordo con la Sampdoria, con la formula del prestito secco. Il giocatore dopo questi 6 mesi nei blucerchiati raggiungerà il Milan con il quale aveva un accordo già da tempo.
Restando in tema cessioni Eros Pisano, dopo una trattativa durata diversi giorni, lascia la squadra rosanero. Il terzino si trasferisce a Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Saluta Palermo anche il difensore marocchino Feddal, che ritorna al Parma dopo soli 6 mesi in rosanero. Infine, anche il giovane Lores Varela cambia casacca, passando in prestito dal Vicenza al Varese.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti