«Daremo tutto contro il Verona, vogliamo vincere e festeggiare la salvezza. Sarà una partita difficile perchè contro la Juventus la squadra di Del Neri ha disputato una buonissima partita». Parole di Thiago Cionek, il difensore rosanero che oggi è intervenuto in conferenza stampa parlando dell’importantissimo match di domenica sera conto il Verona.
Il difensore ex Modena si è detto felice del suo costante impiego in questo finale di stagione e della fiducia del mister: «Sono contento di essere tornato utile al Palermo e darò sempre il massimo con questa maglia per dare la possibilità al tecnico di schierarmi».
Inoltre, Cionek ha parlato del grande carattere della squadra che in poco tempo è stata in grado di ribaltare una situazione che sembrava ormai spacciata: «L’unica maniera per uscire fuori da questa situazione era restare uniti. Eravamo consapevoli delle difficoltà di questo finale, la squadra ha dimostrato di avere dei valori importanti. Sono contento di essere stato chiamato in causa, ancora il campionato non è finito ma abbiamo conquistato dei punti importantissimi e adesso speriamo di chiudere bene la stagione. La squadra ha dimostrato di saper lottare».
Tra i sogni del difensore, oltre alla salvezza con il Palermo, anche quello di poter vestire un giorno la maglia della sua nazionale: «Il mio unico obiettivo è fare bene col Palermo, sperando di guadagnarmi la convocazione in nazionale».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti