Si va verso il closing. Un affare da 100 milioni di euro, come stabilito dalla banca londinese che sta facendo da advisor nella trattativa.
Una parte servirà per l’acquisto del Palermo, un’altra per saldare circa 40 milioni di debiti e un’altra ancora per gli investimenti sulla società. Ieri c’è stato un incontro tra Zamparini e Baccaglini che ha segnato un nuovo passo avanti nella trattativa.
La volontà delle parti sembra chiara: closing entro la fine di questa settimana. Una scelta quasi obbligata, visto che ci sono delle dedline ravvicinate come le scadenze dei contratti e l’iscrizione per il campionato di Serie B che non è assolutamente a rischio visto che il Palermo ha sia superato la revisione dei conti da parte della Covisoc, sia pagato gli stipendi del trimestre marzo-aprile-maggio.
Per quanto riguarda lo staff, con Carli non c’è ancora un accordo ma resta il favorito. Come tecnico, invece, l’idea è quella di portare Reja come direttore tecnico da affiancare ad un tecnico giovane. Il nome caldo è quello di Marco Baroni del Benevento.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti