Prosegue la preparazione degli uomini di Inchini verso il match di domenica contro la Juventus campione d’Italia. Il tecnico dei rosanero può sorridere, dopo l’esordio con goal di Giancarlo Gonzalez, il quale ha anche dato sicurezza a tutto il reparto difensivo, per il completo recupero di capitan Barreto e del “Gallo” Belotti. La sfida di Torino, però, si preannuncia davvero complicata, data la voglia di rivalsa dei bianconeri dopo la sconfitta in Champions League con l’Olympiakos ed il pareggio con il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato.
Intanto il club di viale del Fante ha lanciato alcune iniziative come l’apertura dello store ufficiale del Palermo Calcio. Il negozio, sito in via Paolo Paternostro 10, a due passi dal teatro Politeama, è stato inaugurato ieri davanti a tantissimi tifosi e con la presenza di due rosanero d’eccellenza, Edgar Barreto e Stefano Sorrentino.
Durante l’inaugurazione è stata promossa, dal responsabile di Joma, una nuova iniziativa che consistente nell’inserimento di fotografie dei tifosi nel numero delle maglie dei giocatori. Partirà da Palermo-Sassuolo e il primo sarà proprio Sorrentino. Maggiori dettagli verranno forniti dal sito ufficiale della società rosanero.
Intoltre, la società ha firmato un accordo con l’Istituto di Credito Sportivo, l’unica banca dello sport d’Italia. L’operazione, seguita e conclusa con successo dall’Amministratore Delegato rosanero Andrea Cardinaletti e dal Commissario di ICS Paolo D'Alessio, rappresenta un ulteriore passo avanti nel progetto di riqualificazione aziendale già in atto nel club di Zamparini ed un'ulteriore conferma del fondamentale ruolo del Credito Sportivo nello sviluppo del sistema sportivo del nostro Paese.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti