Sarà il Bari a sfidare il Palermo venerdì 12 agosto allo stadio “Renzo Barbera”. La formazione di Stellone ha sconfitto 1-0 il Cosenza e affronterà la squadra di Ballardini nell'incontro valido per il terzo turno preliminare di Tim Cup. Il calcio d'inizio è previsto alle 21, quando inizierà ufficialmente la stagione 2016/2017, prima dell’esordio in campionato, previsto per domenica 21 agosto contro il Sassuolo, sempre in casa, alle 20.45.
Nei prossimi giorni inizierà la vendita dei biglietti per assistere al match, mentre da oggi la società rosanero ricorda che riprende la campagna abbonamenti. Fino a martedì 9 agosto sarà possibile soltanto allo Stadio “Renzo Barbera” rinnovare la propria tessera cambiando il posto della scorsa stagione.
Inoltre, sempre da oggi, non sarà più possibile esercitare la prelazione sul proprio posto occupato nella stagione 2015-2016. I “vecchi abbonati” continueranno invece a mantenere esclusivamente il diritto al prezzo riservato loro durante la fase di rinnovo fino al 9 agosto.
Da mercoledì 10 agosto e fino al giovedì antecedente la prima gara casalinga di campionato, invece, si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Barbera” e gli store ufficiali.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti