Dura contestazione dei tifosi rosanero davanti i cancelli del Tenente Onorato di Boccadifalco. Un centinaio di ultras hanno voluto manifestare il loro dissenso per la scellerata gestione della società e per il caos venutosi a creare dopo le dimissioni di Iachini, che non ha gradito le nuove critiche di Zamparini.
Nel mirino dei supporters sono finiti tutti i giocatori, ma soprattutto il presidente, accusato di non avere più interessi per il Palermo e di essere il maggiore responsabile della precaria situazione in classifica della squadra.
Mentre fuori dai cancelli montava la protesta, all’interno del campo militare di Boccadifalco i rosanero hanno proseguito in un clima surreale la preparazione in vista della gara di domenica sera contro il Napoli. Sorrentino e compagni hanno sostenuto una doppia seduta agli ordini di Giovanni Tedesco e Fabio Viviani. Al mattino la squadra ha sostenuto esercitazioni sulla forza e prove di conclusione a rete. Nel pomeriggio, invece, è stato svolto un riscaldamento tecnico, lavoro tattico a tutto campo e partite a tema in campo ridotto.
Preso atto delle dimissioni irrevocabili da parte di Iachini e del secco “no” da parte di Ballardini, Zamparini avrebbe individuato in Walter Novellino la persona giusta per risollevare le sorti del Palermo. Il tecnico è ancora sotto contratto con il Modena, ma non dovrebbe avere problemi a liberarsi e approdare in Sicilia. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il patron rosanero avrebbe offerto un contratto di tre mesi con l’opzione di rinnovo in caso di salvezza. Proposta che pare non dispiaccia al tecnico, tanto che a breve si aspetta l’ufficialità della firma.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti