Il Palermo punta sui palermitani. Dopo Giovanni Tedesco, chiamato dal presidente Zamparini come tecnico ufficiale in attesa che Schelotto prenda il patentino da allenatore, un altra vecchia conoscenza torna in rosanero: si tratta di Accursio Bentivegna. Il giovane attaccante, originario di Sciacca ma cresciuto calcisticamente nelle giovanili rosanero, è stato richiamato a “casa” dopo sei mesi di prestito al Como, poiché la società pare voler puntare su di lui.
Un trasferimento non ancora ufficiale, ma anticipato dal calciatore sul proprio account Instagram: «Mi dispiace salutare tutti così. Sono stato molto bene questi sei mesi qui a Como e ringrazio la società e i miei compagni per come mi hanno accolto. Sono stati mesi che mi hanno fatto crescere anche se non ho dimostrato tutto il mio valore. Saluto anche i molti tifosi che hanno creduto in me. Vado via ma tiferò Como anche da Palermo. Vi voglio bene, forza Palermo e forza Como».
Parole suffragate anche dal commento del suo agente, Cristina Russo, a Tuttomercatoweb.com: «Sono felice del suo ritorno al Palermo, per lui è un sogno che si avvera perché ama la città e la squadra. Il Palermo gli ha voluto bene e dato fiducia, sono convinto che Accursio darà il massimo: si guadagnerà lo spazio che merita e dimostrerà quello che vale».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti