Facce nuove in casa Palermo. Nel ritiro di Ajello, in provincia di Udine, imposto dal presidente Maurizio Zamparini, è arrivato Fabio Viviani.
“Su richiesta dell’allenatore Giuseppe Iachini e con il benestare del Presidente Maurizio Zamparini - si legge nel comunicato diffuso dai Rosanero -, la Società integra lo staff tecnico con la figura di Fabio Viviani. Il neo collaboratore tecnico del Palermo, che in passato ha già lavorato con Iachini, sarà al lavoro con la squadra da oggi pomeriggio in Friuli. Dopo una carriera da centrocampista in cui ha vestito tra le altre le maglie di Milan, Monza e Vicenza, nel corso della sua esperienza da tecnico Viviani è stato allenatore dello stesso club veneto e vice allenatore di Napoli ed Udinese”.
Viviani per due stagioni è stato vice di Francesco Guidolin all’Udinese, mentre oggi collabora con Stramaccioni, che però come vice ha Dejan Stankovic. Ma, aspetto non meno importante, Viviani è stato anche vice allenatore al Napoli dal 2005 al 2009, quando in panchina sedeva Edy Reja, colui che, nelle scorse settimane, è stato uno dei nomi più caldi come possibile sostituto di Iachini in caso di esonero.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti