Alberto Gilardino e il Palermo praticamente separati in casa. La società ha deciso di non puntare sull’attaccante di Biella e sta provando in tutti i modi la via della rescissione consensuale del contratto. Un’ipotesi che non sarebbe proprio indolore perché l’ex bomber della Nazionale avrebbe chiesto una buonuscita di circa un milione di euro, facendo ipotizzare un clamoroso passo indietro da parte del club di viale del Fante, disposto a tenere Gilardino come “uomo spogliatoio” almeno per un altro anno.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da SkySport24, l'Empoli sta pensando con insistenza ad Alberto Gilardino per l’attacco della prossima stagione. Le avances del club toscano potrebbero sbloccare la situazione, dando un’accelerata alla rescissione proprio per consentire l’approdo della punta nella società empolese.
Una volta “liberatosi” di Gilardino, il Palermo potrebbe chiudere la trattativa con Marco Borriello, congelata nelle scorse settimane proprio in attesa di conoscere il futuro dell’attaccante di Biella.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti