Svolta messicana per il Palermo di Maurizio Zamparini. Il presidente, dopo aver provato con arabi e russi, potrebbe aver trovato degli investitori realmente intenzionati a scommettere sulla società rosanero.
Come riportato dal Sole24 Ore, sebbene il patron rosanero preferisca non sbottonarsi troppo sulla vicenda, sembra esserci un reale interesse per quel che riguarda l’acquisto di una parte delle quote societarie.
Il numero uno di viale del Fante ha ammesso i contatti, ma non per l’ingresso di nuovi soci nel club: “Sì, sono venuti a Palermo, ma si tratta di possibili sponsor, hanno parlato con l’amministratore delegato Cardinaletti”.
Il contatto c’è stato, quindi, ma l’intenzione dei messicani, in realtà, non sarebbe finalizzata a una semplice sponsorizzazione. Si parla, infatti, di un investimento che consenta di rilevare circa il 70% delle quote del Palermo, ma ancora c’è da trovare un accordo sulle cifre.
Il Palermo, che nel 2013 ha registrato un fatturato netto di circa 48 milioni di euro, valuterebbe quella quota ad una cifra superiore ai 30 milioni di euro, senza contare parte dei debiti che dovrebbero accollarsi i possibili nuovi soci.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti