Il tecnico del Palermo Beppe Iachini ha così commentato, ai microfoni di Sky, la brutta sconfitta dei suoi contro l’Empoli: “Con Napoli e Lazio abbiamo giocato bene, creando diverse occasioni. Oggi invece no, abbiamo fatto una brutta partita. I propositi erano positivi, ma abbiamo preso gol subito. Per di più, la settimana lavorativa non è stata come siamo abituati e dunque tutto questo non ci ha aiutato a sviluppare una partita diversa. Dobbiamo leggere in fretta queste situazioni e ripartire. Oggi ci voleva una prestazione diversa, capita. Non abbiamo raccolto prima quando meritavamo, e oggi invece abbiamo fatto una gara da cancellare”.
In merito al rischio di esonero, l’allenatore dei rosanero appare tranquillo: “Col presidente ci siamo già sentiti, ad oggi non ci sono questi presupposti. Siamo tranquilli e convinti di poter far girare nel verso giusto questa ruota, perché la squadra ha fatto intravedere un ottimo calcio”.
Poi giustifica la prestazione degli attaccanti, oggi a corto di energie: “Belotti e Vazquez hanno fatto bene contro la Lazio, oggi avevano poche energie ma succede, capita. Ora andiamo avanti. I tre punti in classifica sono pochi anche per quanto fatto in queste prime giornate di campionato”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti