Il futuro di Franco Vazquez pare essere sempre più lontano da Palermo e dall’Italia. Il fantasista rosanero, che ha già annunciato il suo addio al club di viale del Fante, avrebbe già un accordo per passare al Tottenham. Secondo il tabloid inglese The Sun, il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, avrebbe convinto El Mudo, battendo la concorrenza di Milan e Fiorentina, giocando la carta Champions League, competizione che la squadra inglese disputerà la prossima stagione.
Negli ultimi tempi, come ammesso dallo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, l’interesse delle due squadre italiane si era raffreddato e questo avrebbe inciso ulteriormente sulla scelta del giocatore che era stato accostato, fino a qualche mese fa al Manchester United, almeno fino all’arrivo in panchina di Mourinho.
Per Pochettino l’acquisto di Vazquez significherebbe aggiungere un pizzico di fantasia alla squadra e anche una maniera per lanciare meglio il bomber Kane, capocannoniere della Premier con 25 gol. L’argentino, infatti, è un ottimo uomo assist come dimostrato nelle ultime due stagioni, soprattutto in quella giocata al fianco di Paulo Dybala.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti