Inizia la stagione 2016/17 del Palermo. I rosanero domani si ritroveranno domani sera in Friuli per l’inizio del ritiro precampionato a Bad Kleinkirchheim. Il mister Davide Ballardini ha convocato 28 giocatori e si tratta di:
PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.
DIFENSORI: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Giuliano, Lazaar, Morganella, Pezzella, Punzi, Rispoli, Struna, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Toscano.
ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Embalo, Lo Faso, La Gumina, Nestorovski (il trasferimento è in attesa di essere formalizzato), Trajkovski, Vazquez.
Thiago Cionek e Oscar Hiljemark, avendo disputato il campionato Europeo con le rispettive Nazionali, si aggregheranno al gruppo a partire da lunedì 18 luglio, mentre Giuseppe Pezzella, attualmente impegnato all’Europeo U-19 con la Nazionale italiana, raggiungerà i compagni al termine della competizione.
Diffuso anche il calendario della amichevoli prestagionali. Sabato 16 luglio, allo SportArena di Bad Kleinkirchheim (ore 17.00), Palermo-Asko Mittlern (formazione austriaca che milita nel campionato dilettanti). La squadra rosanero giocherà il secondo test all’estero ma la data, il luogo e l’avversario saranno comunicati all'inizio della prossima settimana.
Mercoledì 27 luglio, allo SportArena di Bad Kleinkirchheim (ore 17.00), Palermo-Al Wehda (formazione che milita nella Serie A dell’Arabia Saudita).
Il ritiro precampionato terminerà giovedì 28 luglio, mentre il 6 agosto ci sarà il gran galà allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo che vedrà i rosanero impegnati, alle ore 20.45, contro la formazione francese dell’ Olympique Marsiglia.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti