Questa sera Palermo, presso lo stadio Renzo Barbera, ospiterà un evento importantissimo per la nostra Nazionale che cercherà di portare a casa la vittoria contro l’Albania, in vista dei Mondiali in Russia nel 2018. Un avversario non semplice come ha detto lo stesso Ventura che per la sfida si questa sera punterà sul 4-2-4: "Vincere sarebbe importantissimo per noi", ha detto il ct azzurro durante la conferenza stampa di vigilia, "L'Albania, al di là del valore tecnico è una squadra di livello. Quanto saremo aggressivi, lo dirà il campo. Mi hanno colpito la disponibilità e la voglia di partecipare dei 'miei' giocatori, mi aspetto un passo avanti rispetto all'ultima partita, anche se questa volta l'avversario è diverso. Tengo molto a questa sfida, so quanto sia importante e difficile per noi".
Per questa importante occasione Palermo sta riorganizzando la viabilità delle zone interessate. In particolare, la Polizia Municipale informa che oltre alla consueta area pedonale di viale del Fante, verranno applicate altre ordinanze che prevedono la limitazione temporanea della circolazione nelle strade limitrofe l'impianto sportivo: chiusura al transito veicolare dalle ore 17,00 e sino a cessate esigenze che verranno segnalate dalle competenti Autorità, nelle sotto elencate Vie e Piazze. Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 14,00 e sino a cessate esigenze che verranno segnalate dalle competenti Autorità, nelle sotto elencate Vie e Piazze:
via del Carabiniere intero tratto; via Piedilegno, intero tratto; viale Croce Rossa, tratto compreso tra p.zza Papa G. Paolo e via Villa Sofia solo corsia laterale lato Stadio; viale del Fante, tratto compreso tra p.zza Leoni e via Case Rocca compresa l'area antistante lo Stadio delle Palme e l'intero perimetro di quest'ultimo; via dei Leoni, intero Tratto; via Trinacria, tratto compreso tra via Val di Mazara, incrocio escluso, a via A. De Gasperi; p.zza Salerno intera p.zza, tratto Fante — Villa Sofia; via Villa Sofia intero tratto compreso tra viale C.Rossa e via Resuttana; p.le La Loggia, intero piazzale, compreso fra il viale del Fante, il piazzale Cestmir Vycpalek e lo Stadio delle Palme-Vito Schifani; via A. Cassarà, intero tratto; p.le Trattati di Roma, intera p.zza.
Inoltre, “A seguito delle indicazioni fornite dalla Questura, il Comando di P.M. valuterà, al momento, anche in relazione ai volumi di traffico, la chiusura al traffico veicolare, dalle ore 17,00, di: piazza Niscemi in direzione viale del Fante. Chiusura al traffico veicolare dalle ore 17,00 e sino a cessate esigenze; viale del Fante nel tratto tra P.zza Salerno e c.d. Via Case Rocca”.
Chiusura al traffico veicolare dalle ore 17,00 e zona rimozione coatta ambo i lati dalle ore 10,00 per consentire la sosta dei pullman tifosi, piazzale Europa; viale del Fante, tratto compreso tra piazza A. Salerno e la strada di accesso a Case Rocca, compresa la carreggiata laterale antistante lo Stadio Vito Schifani.
Strada di collegamento tra il viale Del Fante e viale Ercole, Case Rocca: divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata, stessa cosa per via Villa Sofia, tratto compreso tra viale Croce Rossa e piazza Salerno.
Le strade in oggetto saranno presidiate dalle pattuglie della Polizia municipale per la necessaria assistenza agli utenti della strada.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti