Achraf Lazaar ha ripreso a correre con il resto della squadra e si è detto definitivamente recuperato dall’infortunio subito due settimane fa in casa della Lazio.
C’è grande ottimismo nelle sue parole durante la conferenza stampa e grande voglia di ritornare padrone della fascia sinistra, soprattutto se a far visita al Palermo c'è la capolista Juventus: «Dopo il mio infortunio il tempo di recupero previsto era di un mese. Ringrazio i medici perché adesso sto bene. Spero di essere disponibile contro la Juve, voglio rimettermi in carreggiata il prima possibile. Purtroppo l’infortunio è arrivato nel mio momento migliore, ma sono cose che fanno parte del mestiere».
Il terzino marocchino si è poi soffermato sull’obiettivo salvezza, e sui restanti cinque punti che servono per raggiungere quota 40 in classifica: «Il nostro primo pensiero resta la salvezza. Siamo molto vicini ma non pensiamo ad altro. Solamente quando la raggiungeremo allora possiamo puntare ad altro ma quello che conta è rimanere concentrati. Noi speriamo sempre di portare a casa i tre punti, lavoriamo per questo e giocheremo da Palermo».
Lazaar ha espresso, inoltre, un suo commento sulla prossima sfida: «La Juventus è una squadra con ottimi giocatori, dei professionisti. Una squadra come loro deve sempre puntare il più alto possibile e non verranno a Palermo per fare una passeggiata. Noi saremo molto concentrati anche perché all’andata non abbiamo fatto molto bene e prenderemo spunto dagli errori commessi».
Infine, ha parlato del rinnovo del contratto e del suo primo gol siglato in serie A contro il Napoli: «Al rinnovo ci sta pensando il mio procuratore, io devo pensare esclusivamente al campo. Per ora stanno solamente parlando ma quando ci sarà da firmare io sarò pronto perché a Palermo sto benissimo. Il mio primo gol mi ha reso molto felice, ma devo guardare avanti. Il passato è passato quello che conta è solo la crescita nel presente».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti