Dopo aver completato il reparto dei portieri - per Maniero manca solo l'ufficialità - il Palermo continua ad essere vigile sul mercato.
Sfumata l’idea Paulinho, spunta l’ipotesi Cacia, affare low-cost. L’attaccante ex Livorno, infatti, si incontrerà a breve con la Cremonese per cercare di definire l’accordo per il trasferimento in Lombardia. Cacia, invece, rappresenta il profilo giusto al momento giusto: l’attaccante dell’Ascoli è gradito da Tedino e vive ormai da separato in casa nel club bianconero, in attesa di una proposta interessante, come potrebbe essere quella del Palermo. Intanto si riapre l’autostrada di mercato con il Sassuolo, il club neroverde è tornato alla carica per Simone Lo Faso.
Il Sassuolo però vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto, offrendo al Palermo – al momento – circa un milione e mezzo di euro, difficile che Zamparini possa accettare visto che ha detto no al Monaco per un’offerta molto più alta.
Il Palermo però non rimane fermo, se alla fine dovesse cedere Lo Faso, Lupo avrebbe già pronta l’alternativa: si tratta del danese Nicolai Brock-Madsen, attaccante classe 1993. L’attaccante è di proprietà del Birmingham, ma a breve dovrebbe risolvere il contratto che lo lega al club britannico fino al 2019 e potrebbe accasarsi in una nuova squadra a parametro zero.
Da valutare con il Sassuolo la situazione di Antei, calciatore che in questo momento vorrebbe restare in serie A ma se non dovessero arrivare offerte allettanti, allora potrebbe anche decidere di scendere di categoria e accettare il Palermo. Tutto fermo per Rispoli, il laterale è in attesa di un’offerta dalla serie A.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti