C’è un nome nuovo per l’attacco del Palermo. Con Gilardino sempre più lontano dalla Sicilia e ormai in procinto di rescindere il suo contratto in scadenza, la società rosanero starebbe puntando non solo a Borriello, ma anche a Osvaldo. L’ex attaccante di Roma e Juventus, che nell’ultima stagione ha giocato nel Porto e nel Boca Juniors, è cercato anche dal Pescara che cerca una punta per sostituire il vuoto lasciato da Lapadula, finito al Milan. Gli abruzzesi avevano anche pensato allo stesso Gilardino, ma l’attaccante di Biella sembra essere destinato a Empoli.
A lanciare l’indiscrezione sul possibile passaggio di Osvaldo in rosanero è stata la Gazzetta dello Sport, che ha ipotizzato questo scenario nel caso, sempre più probabile, di un addio di Gilardino al Palermo e come possibile alternativa a Borriello.
Sull’argomento ha parlato anche Rino Foschi che a Palermo24 ha però smentito la trattativa: «È una grande bufala, la più grossa di sempre», ha detto il ds rosanero. Sarà davvero così o si tratta solo di una smentita di rito? L’unica cosa certa, al momento, è che finché Gilardino e il Palermo non troveranno un accordo per un addio consensuale, tutte le altre trattative per il nuovo attaccante rosanero rimangono in stand-by.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti