Si profila l’ennesimo cambio in panchina per il Palermo. Dopo la sconfitta contro il Torino, si prepara l’ennesimo ribaltone a tinte rosanero. Giovanni Bosi potrebbe infatti tornare ad allenare la Primavera, mentre sulla panchina del Palermo potrebbe tornare Beppe Iachini, ritenuto l’unico in grado di ricompattare squadra, spogliatoio e tifosi per ottenere la tanto desiderata salvezza.
Nelle prossime ore, secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe in programma un faccia a faccia tra il tecnico marchigiano e il presidente Zamparini per cercare di dissipare i vecchi rancori e ricongiungersi per il bene del Palermo.
La giornata per il possibile ritorno di Iachini dovrebbe essere martedì, giorno in cui dovrebbe anche iniziare il ritiro in vista della partita contro la Roma di domenica sera, con l’obiettivo di ritrovare la concentrazione e la serenità che serve all’ambiente. L’eventuale sede di questo ritiro è ancora da definire.
AGGIORNAMENTO Secondo i primi rumors, pare che Iachini abbia posto alcune “condizioni” all’eventuale suo ritorno sulla panchina rosanero. L’allenatore marchigiano avrebbe chiesto pieni poteri a livello tecnico, senza interferenze esterne (Davor Curkovic, ndr) per la scelta degli uomini da mandare in campo, nessuna parola fuori luogo del presidente a mezzo stampa e Dario Baccin come dirigente vicino alla squadra. Un ritorno al passato, come accadde nell’anno dei record della serie B, quando Zamparini smise di fare Zamparini.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti