Sono stati presentati questa mattina, all’interno della splendida cornice del "Teatro Massimo" i nuovi kit da gara del Palermo, firmati Joma anche per la stagione 2016-2017. A indossare le tre divise ufficiali, per l’occasione, sono stati Carlos Embalo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski.
Nel corso della conferenza è stata presentata anche la nuova partnership con la Fondazione Teatro Massimo che prevede sconti e agevolazioni per gli abbonati del Teatro e per quelli dello stadio. Presenti, tra gli altri, il sovrintendente del Teatro Massimo, Francesco Giambrone e, per la società rosanero, il consulente del Presidente Zamparini per la Gestione Generale, Stefano Pedrelli, che hanno dato il via ufficialmente alla collaborazione tra i due dei più prestigiosi simboli della Città di Palermo.
Altra novità di quest’anno è lo sponsor sulle maglie che sarà "Bisaten", prodotto di punta dello storico colorificio palermitano Giuseppe Di Maria spa.
Prima dell'inizio della presentazione, come annunciato nei giorni scorsi, un gruppo di tifosi si è presentato all'esterno del teatro Massimo esponendo uno striscione di protesta nei confronti del presidente Zamparini, che recitava: «Questa maglia è il mio orgoglio, Zamparini non ti voglio».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti