A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione rosanero, il Palermo svela le nuove maglie realizzate come lo scorso anno da Joma, che saranno utilizzate dall’undici di Iachini per la nuova stagione 2015/2016.
Si tratta di tre completi da gioco, manica corta e lunga e da due kit portiere, insieme alla nuova linea da allenamento, passeggio, tempo libero e sportwear che sarà in disponibile presso tutti gli store ufficiali e i rivenditori Joma a partire dal mese di luglio.
Joma ha creato una maglia gioco in grado di rispettare allo stesso tempo le caratteristiche distintive e d’identità del club Rosanero, introducendo anche grandi innovazioni dal punto di vista stilistico e d’immagine.
MAGLIA GARA HOME Il classico, la tradizione. La maglia home presenta uno stile classico, fedele alla storia del club di viale del Fante, con la colorazione del pantone rosa 189-c. La divisa viene impreziosita da dettagli di grande pregio, come il rosanero presente nelle maniche e una trama realizzata con MICROMESH SYSTEM. Lo stemma sociale è posizionato come di consueto all’altezza del cuore.
MAGLIA GARA AWAY È la maglia più innovativa. Di colore bianco, presenta delle righe “rosanero” che si incontrano a partire dal centro della maglia, a segnare una diagonale nel disegno.
MAGLIA GARA THIRD Novità assoluta che rompe gli schemi, con uno sguardo al passato. La terza divisa si basa su una combinazione inedita di due tinte fluo come il verde e il giallo. Lo stemma sociale guarda al passato: sulla terza maglia, infatti, torna l’aquila che negli anni ’80 ha contraddistinto le divise dei rosanero.
MAGLIE GARA PORTIERI Le nuove divise pensate per i portieri presentano l’aquila del club realizzato con il metodo “embosed” nella parte centrale della maglia. Due le tinte scelte per gli estremi difensori: “fluor turquoise” e “lime punch”. In entrambe le divise sono presenti bordi rosanero. In particolari circostanze, come nel corso della passata stagione, i portieri potranno scegliere di valorizzare uno dei kit destinati ai giocatori di movimento.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti