Si riaccende l’entusiasmo tra i tifosi del Palermo? Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma un dato è certo: nella sola giornata di oggi sono stati sottoscritti ben 600 abbonamenti. Un vero e proprio boom, se si paragona il dato ai soli 4mila abbonamenti emessi dall’inizio della campagna lanciata dalla società di viale del Fante.
Nella giornata di domani, martedì 9 agosto, sarà possibile rinnovare la propria tessera, cambiando il posto della scorsa stagione, solamente allo Stadio “Renzo Barbera”.
Inoltre, non sarà più possibile esercitare la prelazione sul proprio posto occupato nella stagione 2015-2016. I “vecchi abbonati” continueranno invece a mantenere esclusivamente il diritto al prezzo riservato loro durante la fase di rinnovo fino a domani.
Da mercoledì 10 agosto e fino al giovedì antecedente la prima gara casalinga di campionato, invece, si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” e gli store ufficiali.
Intanto, il Palermo ha ufficializzato l’acquistato a titolo definitivo dal Goteborg del calciatore Haitam Aleesami. Il terzino sinistro ha firmato un contratto triennale con il club di viale del Fante ed è costato 1,2 milioni di euro.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti