Domani sera il Palermo scenderà sul campo del “Bentegodi” per affrontare l’Hellas Verona nella seconda giornata di campionato e mister Iachini si trova a dover inventare la difesa a causa delle pesanti assenze di Ezequiel Munoz e Giancarlo Gonzalez: l'argentino ed il costaricano, infatti, non saranno della partita in quanto hanno rispettivamente subito una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra ed una distorsione al ginocchio. Per di più, si aggiungono le imperfette condizioni fisiche di Souleymane Bamba, il quale si è allenato poco con il resto della squadra e ha viaggiato molto per l’impegno con la nazionale della Costa D’Avorio. Iachini potrebbe comunque decidere di preferirlo a Vitiello e Milanovic, schierandolo al fianco di Terzi ed Andjelkovic. Il tecnico può invece tirare un sospiro di sollievo per il totale recupero del marocchino Lazaar che tornerà titolare sull’out di sinistra, mentre sulla fascia opposta Eros Pisano è in vantaggio su Morganella.
Centrocampo confermato con Rigoni, Barreto e Bolzoni al centro e sulla trequarti Franco Vazquez. Unica punta Paulo Dybala che dovrebbe partire dal 1’, anche se il ballottaggio con Andrea Belotti durerà fino all’ultimo.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andjelkovic, Terzi, Bamba; Bolzoni, Rigoni, Barreto; Vazquez; Dybala.
A disposizione: Ujikani, Fulignati; Vitiello, Milanovic, Feddal, Morganella, Daprelà; Maresca, Chochev, Quaison; Joao Silva, Makienok, Belotti.
Indisponibili: Munoz, Gonzalez; Della Rocca.
Squalificati: nessuno.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti