In casa Palermo sono ore intense e caotiche per il possibile addio di Rino Foschi. Il direttore sportivo rosanero è in procinto di lasciare il club per motivi di salute e Zamparini starebbe già lavorando per cercare il suo sostituto ed evitare di paralizzare ancor di più il mercato del club di viale del Fante.
Il primo nome sulla lista del presidente sembra essere quello dell’attuale ds del Trapani Daniele Faggiano, già in passato accostato alla società rosanero. A riportare l’indiscrezione è il sito gianlucadimarzio.com. Tra le possibili alternative, invece, ci sarebbero, tra gli altri, anche Nicola Salerno e Pasquale Sensibile.
La priorità resta comunque Faggiano, tanto che si punterebbe a chiudere in tempi brevi, anche se è necessario ottenere il via libera del Trapani.
Non è escluso che possa tornare in auge anche Gianni Di Marzio. Il consigliere personale del presidente potrebbe affiancare nuovamente Zamparini per le scelte di mercato, nonché il nuovo direttore sportivo. Prima, però, bisogna attendere l’ufficialità dell’addio di Rino Foschi.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti