Ormai sembra proprio una “maledizione”. Tutti i giocatori del Palermo che indossano la fascia di capitano e sono in scadenza di contratto, per un motivo o per un altro, non rinnovano e vanno via verso altre squadre. Così, dopo Corini, Munoz e Barreto, quest’anno sarà la volta di Stefano Sorrentino. Il portierone rosanero, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno, non ha rinnovato finora sottolineando in più occasioni come fosse prioritario salvare prima il Palermo.
Ora, a salvezza raggiunta, le parole di ieri al termine della gara contro il Verona non sembrano lasciare molti dubbi: «Ho già preso la mia decisione, ora la comunicherò al grande capo, prima di renderla pubblica».
Sorrentino, infatti, ha deciso: andrà via da Palermo per tornare al Chievo. Secondo quando riportato dal sito giovannidimarzio.com, il suo agente avrebbe già parlato con Zamparini, annunciando la volontà di non rinnovare e chiudere con la partita di ieri l’avventura in Sicilia del portiere 37enne. Per lui sarebbe pronto un contratto di tre anni con la società Veneta, pronta a riabbracciarlo dopo le tre stagioni da protagonista in rosanero.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti