Sempre più caos in casa Palermo. Dopo l’esonero di Novellino e il ritorno di Ballardini, anche Giovanni Tedesco lascia. L’ex centrocampista rosanero e ora anche ex collaboratore tecnico della società di viale del Fante ha presentato le dimissioni e attraverso il suo profilo Facebook ha voluto mandare un saluto ai tifosi, che lo hanno sempre sostenuto: «Voglio ringraziare i tifosi rosanero per il grande affetto e la stima nei miei confronti. Vi porto sempre nel mio cuore. Forza Palermo sempre!».
Poco dopo a Stadionews24 ha ammesso: «Non riesco a dare nulla al Palermo e devo andare. Mi dispiace. Con Novellino nessuno screzio. Amo questa maglia, non potendo dar nulla è giusto togliere il disturbo».
Tedesco ha poi rivolto un messaggio ai tifosi, commentando anche quanto accaduto ieri sera sugli spalti e fuori dallo stadio: «Palermo non ha fatto una gran bella figura, non voglio giustificare i tifosi però. Bisogna stare vicino alla squadra, non è facile, ma questi ragazzi hanno bisogno di essere sostenuti. La salvezza si può ottenere solo stando tutti dalla stessa parte».
Ma nelle ultime ore potrebbe esserci un nuovo clamoroso addio. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, anche la posizione di Gianni Di Marzio, arrivato appena quattro giorni fa, sarebbe in bilico. Di Marzio era arrivato a Palermo in accordo con Novellino, con l’avvento di Ballardini cambia tutto: il dirigente potrebbe, dunque, lasciare la società o finire a ricoprire un ruolo diverso da quello attuale.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti