È corsa a quattro per Franco Vazquez. Il trequartista del Palermo piace tanto al Milan, che però aspetta la trattativa con la cordata cinese per concludere e operazioni di mercato più importanti.
Sempre più concreto è anche l’interesse di alcune squadre della Premier League. Scemata la corte del Tottenham, a scatenare una vera e propria asta per El Mudo potrebbero essere West Bromwich, Watford e Crystal Palace. I primi avevano offerto 15 milioni di euro, ma adesso sarebbero pronti ad arrivare a 18. La squadra inglese della famiglia Pozzo e allenata da Walter Mazzarri, invece, è ferma a 15 milioni e pare essere dietro anche per i non ottimi rapporti tra Zamparini e il presidente dell’Udinese.
Delle ultime ore, invece, l’interessamento del Crystal Palace, che non è considerato comunque un club di livello per consentire a Vazquez di fare il salto di qualità sperato. La speranza, per l’italo-argentino e lo stesso Zamparini, è quella di cederlo al Milan dell’amico Galliani, visto anche il mancato accordo dello scorso anno per Dybala.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti