Altro colpo di mercato in vista per il Palermo. Il presidente Maurizio Zamparini è volato a Londra per trattare con l’Arsenal il passaggio in rosanero del giovane e promettente attaccante Joel Campbell.
La punta 23enne del Costa Rica, 23enne, protagonista anche all’ultimo Mondiale, arriverebbe in Sicilia con la formula del prestito. Dopo aver raggiunto l'intesa economica col calciatore, il numero uno di viale del Fante è giunto a Londra per chiudere l'accordo. Legato ai Gunners fino a giugno 2016, per Campbell l'Inter e soprattutto il Milan si erano fatte avanti l'estate scorsa, ma Arsene Wenger aveva chiuso le porte in faccia alle milanesi, che non avevano offerto i 15 milioni richiesti per liberare il giocatore.
Dopo aver tentato, senza riuscirci, di portare in Italia Calleri e Sergio Araujo, o lo stesso Defrel, Zamparini ha deciso di dirottare le sue attenzioni su un calciatore ancora giovane (classe 1992) , in cerca di rilancio e che per caratteristiche (tecnica e grande rapidità) rappresenta il vero sostituto di Paulo Dybala.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti