Tra dubbi e incertezze il Palermo prosegue la preparazione in vista del primo impegno in campionato che a meno di clamorosi colpi di scena sarà sabato all’Arechi contro la Salernitana, ore 18. Ieri intanto all’assemblea dell’associazione calciatori non era presente nessun rappresentante del Palermo per decidere se scioperare o meno nella prima giornata di Serie B. Un segnale chiaro della società rosanero che ha tutte le intenzioni di giocare regolarmente.
A commentare la scelta è il patron, Maurizio Zamparini:
I nostri giocatori scenderanno in campo regolarmente contro la Salernitana. La società ha interpellato i calciatori e intendono fare il campionato senza nessuno slittamento. Il Palermo è felice di affrontare una Serie B a 19 squadre, così come tutte le altre società.
Bruno Tedino, intanto, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo. Gli uomini nel reparto nevralgico del campo sono contati, così si potrebbe concretizzare la permanenza di uno degli “scontenti”, Mato Jajalo. Passano i giorni e nessuna offerta allettante per gli altri scontenti come Rispoli e Nestorovski che a questo punto potrebbero restare in rosanero nonostante l’espressa richiesta di andare via.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti