Il Palermo inizia a programmare il futuro. Dopo un periodo si stasi, in cui si è molto parlato e poco agito, Zamparini ha deciso di stringere i tempi e definire le vicende riguardanti gli aspetti societari e tecnici. Come riporta il gianlucadimarzio.com, sabato c’è stato un pranzo a casa del presidente rosanero, al quale hanno preso parte Rino Foschi, Gianni Di Marzio e Pedrelli.
Il dirigente romagnolo avrebbe già firmato il contratto, che dovrebbe comunque partire da luglio, mentre è già chiaro da tempo che Di Marzio continuerà a essere il consulente personale del patron Friulano.
Nessuna novità sul Ballardini. Il tecnico è ufficialmente l’allenatore del Palermo anche per la prossima stagione, ma tutto dipenderà dalle garanzie offerte al mister e dalla reale volontà di Zamparini di proseguire il rapporto con l’ex Genoa e Cagliari. Le alternative, comunque, non mancano: sempre caldi, infatti, i nomi di Oddo, Stellone, Baroni e Giampaolo.
Il numero uno della società di viale del Fante martedì prossimo dovrebbe essere a Palermo e potrebbe essere proprio l’occasione per affrontare l’argomento. Il giorno dopo è previsto, invece, l’incontro in Friuli con l'avvocato che rappresenta la famiglia Viola, i miliardari italo-americani che vorrebbero entrare in società. Qualche giorno dopo, verosimilmente intorno al prossimo fine settimana, Zamparini dovrebbe incontrare proprio i familiari in persona.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti