L’arrivo di Alberto Gilardino a Palermo non è più solo un’indiscrezione. Dopo le voci alla vigilia della gara con l’Avellino e le dichiarazioni “d’amore” da parte di Iachini e Sorrentino, un altro tassello si inserisce nella costruzione della trattativa per portare l’ex attaccante della Nazionale in Sicilia.
Il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, infatti, domenica sera è andato a cena con gli agenti del giocatore. Potrebbe essere l'appuntamento-chiave per definire la trattativa. Intanto, dai cinesi del Guangzhou, squadra che ne detiene attualmente il cartellino, è arrivato il via libera al prestito dell'attaccante al club siciliano.
Così uno degli attaccati storicamente più fischiato al Barbera, potrebbe presto diventare uno dei più acclamati. Corsi e ricorsi del calcio, che, in questo valzer di attaccanti, coinvolge anche Belotti.
Il Gallo, infatti, appare sempre più vicino al trasferimento al Torino di Urbano Cairo. Il club granata vorrebbe chiudere subito e avere il giovane attaccante già a disposizione per la prima giornata di campionato.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti