Cresce l’attesa per la sfida di domani sera al Barbera contro il Milan. La squadra del duo Tedesco-Schelotto ha proseguito anche oggi la preparazione in vista della gara contro i rossoneri. Tra i convocati, però, non ci sarà Enzo Maresca, ai box per dei guai muscolari alla gamba destra, accusati durante l’ultimo allenamento. È tornato, invece, regolarmente a disposizione il giovane esterno sinistro Pezzella.
Nessuna novità, dunque, per Schelotto e Tedesco che dovrebbero confermare la formazione che ha pareggiato col Carpi anche se Djurdjevic, Morganella e Cristante insidiano Gilardino, Struna e Chochev.
Le fatiche del derby, invece, potrebbero farsi sentire per gli uomini di Mihajlovic che, però, sembrerebbe intenzionato a confermare dieci undicesimi della formazione che ha battuto l’Inter. L’unica novità, infatti, potrebbe essere l’inserimento dal primo minuto di Zapata al posto di Alex.
POSSIBILI FORMAZIONI
PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison.
MILAN (4-4-2): Donnaruma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
CONVOCATI
PORTIERI: Alastra, Marson, Sorrentino.
DIFENSORI: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar, Morganella, Pezzella, Rispoli, Struna, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Cristante, Hiljemark, Jajalo, Quaison.
ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Djurdjevic, Gilardino, Trajkovski, Vazquez.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti