Il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, è intervenuto in sala stampa per commentare il match pareggiato contro la Sampdoria.
“Il calcio è questo. Prima di tutto voglio fare i complimenti alla squadra. Bella prestazione, non abbiamo mai rischiato, ma nello stesso tempo ci è mancata pazienza. Potevamo chiudere la gara in quattro o cinque occasioni.
Eravamo forse già convinti di aver portato a casa il risultato. Il Palermo di oggi è la squadra che voglio io. Siamo stati sempre incisivi e davamo l’impressione di poter chiudere la partita, purtroppo non l’abbiamo fatto e dobbiamo imparare a farlo, perché in Serie A bisogna chiudere. Dybala ha fatto una grande partita. Può giocare come prima punta e meritava il secondo gol, purtroppo l’occasione giusta gli è capitata nel piede sbagliato. Dovevamo essere bravi a inquadrare la porta, purtroppo il raddoppio non è arrivato. Con il tempo e il lavoro correggeremo anche questo. Lazaar nell’ultimo allenamento ha avuto un riacutizzarsi di una contrattura. Non dovrebbe essere niente di grave.
La società sta lavorando per vedere se c’è altro e se ci sarà l’opportunità prenderemo qualcuno. Io ho parlato con la società e ho fatto le mie richieste, se sarà possibile arriveranno. Intanto, io vado avanti con il gruppo che ho al momento e lavoro con loro, se arriveranno nuovi giocatori bene.
Oggi è stata una partita particolare. Venivamo da una settimana particolare e difficile. Alla prima è sempre così. Abbiamo sbagliato qualche fraseggio, ma ci lavoreremo sopra”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti